Lilithblack on DeviantArthttps://www.deviantart.com/lilithblack/art/Hawke-Seguimi-2-251611415Lilithblack

Deviation Actions

Lilithblack's avatar

Hawke - Seguimi 2

By
Published:
2.6K Views

Description

Ok ragazzi, ce l'ho fatta! Colorarla è stato un casino ma con la volontà si può tutto.
E' arrivato il momento in cui mi autofaccio i complimenti, credo di essere migliorata parecchio rispetto alle prime pagine, insomma, sono cresciuta di livello secondo me. Ho anche dei tiri salvezza migliori... mh ok torniamo seri, anche se non è cosa mia.

Nella versione inglese non so se lasciare il fumettino scemo d'intermezzo, forse rovina la serietà della trama, ma in italiano non potevo resistere a un tantino di idiozia. senza contare che è un commento decisamente pertinente ritengo. :/

Lo so, lo so, tutti vi aspettavate che per una volta facessi sì che si saltassero addosso...ma in questo fancomic cerco di restare un minimo fedele agli eventi originali, aggiungendo solo qualche cosa mia qui e là giusto per contestualizzare cose che secondo me mancano di spessore, come la personalità di Hawke, le sue motivazioni o le motivazioni di Anders, giustificate da eventi che in gioco spesso vengono solo accennati.

A questo proposito volevo parlare di Suri, lo so, me la sono inventata, però mi piace un sacco e secondo me ci casca a meraviglia dentro la storia.
Penso tral'altro che sia un personaggio interessante, di solito non creo mai personaggi del genere perchè nella vita reale mi fanno paura.
Suri è una di quelle donne piccole e minute di statura, pensi che siano innocue invece sono dei piccoli generali, tutte nervi e pronte a crepare per i loro ideali, senza il minimo ripensamento o rimpianto.
Suri non è molto bella, ha gli occhi che tendono un pò verso il basso e le sopracciglione :D ma nel complesso penso che sia carina, anche se quando si arrabbia sembra davvero pericolosa.

Secondo me Suri incarna molto bene Giustizia/Vendetta in una sua possibile versione umana. Mi piace pensare che gli eventi si siano svolti anche in correlazione a personaggi minori che girano attorno a Anders nel corso degli anni, non è solo hawke a influenzare il mago, nè soltanto gli eventi del passato. Ci sono tantissime cose dietro le quinte che come giocatori ci siamo purtroppo persi.


Io spero di non aver mai a che fare con una tipa così nella realtà, quelle persone mi spaventano tantissimo. e più sono piccole, più mi fanno paura.

:|

E ho appena realizzato che questa è una mia fobia.




PS. nell'ultima immagine le piume di Anders mi ricordano troppo un'insalata di riso...e m'è venuta fame. :(
Image size
1800x8100px 4.81 MB
© 2011 - 2024 Lilithblack
Comments23
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
WineScroll's avatar
Fantastico <3 Amo i tuoi fumetti e il modo in cui disegni Anders (vorrei leccare lo schermo, haha <3).
Detto questo, mi piace moltissimo il modo in cui stai sviluppando la storia tra lui e Hawke.. ed è ottima (nonchè sensatissima!) l'idea di aggiungere dei personaggi secondari attorno ad Anders. Non può aver fatto tutto da solo, ma nel gioco la cosa non traspare quanto dovrebbe! Bravissimaaaaa!!! ^^